Oust 3 in 1 Spray Disinfettante 400 ml, per Superfici e Tessuti, Uccide il 99,9% dei Batteri ed Elimina gli Odori, 1 pezzo
— Reso fino a 30 giorni
— Spedizione gratuita a partire da 65⬠+ iva
— Consegna in 24/48 ore
— Puoi acquistare sia come Privato sia come Azienda (Fattura Elettronica)
Oust 3in1 Disinfettante uccide i germi, elimina gli odori e disinfetta le superfici della tua casa. Combatte anche gli odori persistenti di cibo, animali domestici e bagni e distrugge i batteri, lasciando la tua casa profumata. Agitare bene prima di ogni utilizzo. Utilizzare su superfici giĆ pulite. 1. Per eliminare gli odori dall'aria: (fumo, animali domestici, cibo, bagno, muffa e umiditĆ ) puntare la bombola verso il centro della stanza e spruzzare per 5-10 secondi. AttitvitĆ disinfettantes: 2. Per uccidere i batteri sulle superfici dure, non porose: (tavoli, maniglie, cestini sanitari e da spazzatura, sanitari, cornette telefoniche) spruzzare sulla superficie finchĆØ non sia visibilmente bagnata. Lasciar agire per 15 minuti. Riapplicare ad ogni pulizia. 3. Per uccidere i batteri dai tessuti d'arredo: (tende, divani tappezzerie o tessuti dāarredo in genere) spruzzare sulla superficie finchĆØ non sia visibilmente bagnata. Lasciar agire per 15 minuti. Ripetere secondo necessitĆ per eliminare gli odori causati da batteri, funghi e muffe. Testare su una piccola area nascosta prima di applicare sulla superficie da trattare per verificare la resistenza dei colori. Il prodotto non ha attivitĆ disinfettante nellāaria. Tenere fuori dalla portata dei bambini, lontano da fiamme e scintille ā non fumare, non inalare. Usare soltanto in luoghi ben ventilati. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°. Non perforare nĆ© bruciare il recipiente, neppure dopo lāuso. Lo spray potrebbe rendere umide alcune superfici dure. Fare attenzione a non scivolare o cadere. Tenere animali lontani dalle aree trattate finchĆ© non sono asciutte. Non spruzzare direttamente sugli animali domestici nĆ© sulle loro cucce. Spostare gli uccelli dalla stanza prima di spruzzare. Dopo lāuso, ventilare normalmente lāambiente prima di riportarli nellāarea trattata. Le persone che soffrono di intolleranza ai profumi devono utilizzare il prodotto con cautela.
- Ingredienti
composti di ammonio quaternario, benzil-C12-18-alchildimetil, sali con 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one 1,1-diossido (1:1) 0.2% (0.2g/100g)
Nessuna recensione presente