Mascherine chirurgiche monouso a 3 veli - blu-bianche - Marchio CE - conf. 50 pezzi - 470406
Mascherina chirurgica a tre veli non sterile, realizzata in tessuto di alta qualità, ideale per la protezione da infezioni da goccioline. Marchiata CE secondo la direttiva CEE 93/42.
Risponde a tutte le caratteristiche tecniche definite dalla norma tecnica di riferimento UNI EN 14683:2019.
Realizzata in materiale tessile di alta qualità a 3 strati, garantisce una efficienza di filtrazione batterica pari al 95% (Tipo 1) in fase di espirazione, proteggendo gli altri se si è contratta una malattia.
La mascherina non rappresenta una protezione affidabile, per chi la indossa, dall'infezione da COVID19 o altre malattie infettive. Occorre sempre osservare una distanza di sicurezza tra persone idealmente di 2 metri.
La mascherina va applicata il più possibile vicino al viso, intorno alla bocca, al naso e al mento. La maschera va aperta completamente e tirata sopra il mento. Piegare il filo interno nella parte superiore attorno al naso per ottenere una copertura completa. Indossare il lato blu all'esterno ed il lato bianco all'interno. L'esterno non deve essere toccato durante la rimozione. La mascherina può essere indossata per 3-4 ore. Non utilizzare se bagnata.
Dimensioni 17,0 x 9,5 cm, con 2 elastici per il fissaggio alle orecchie, non sterili. Confezione da 50 pezzi.
Nessuna recensione presente